FAQS
Qui troverai la risposta a molte tue domande
Per qualunque altra domanda o dubbio che non trovi qui o nella sezione “Termini e condizioni” non esitare a contattarci a info@mamypoppinslab.it
Posso ricevere periodicamente informazioni al mio indirizzo e-mail sulle ultime novità e offerte?
Si. Basta iscriversi alla Newsletter e riceverai informazioni sulle ultime novità e eventuali promozioni.
Posso interrompere l’iscrizione alla Newsletter?
In qualsiasi momento potrai decidere di non ricevere più la nostra Newsletter, per farlo basterà cancellarsi cliccando sull’apposito pulsante inserito in fondo ad ogni Newsletter.
Come posso recuperare la password dimenticata?
Se hai dimenticato la password, entra nella sezione Accedi o Registrati e clicca su “Hai dimenticato la password?”. Riceverai un messaggio di posta elettronica al tuo indirizzo con un link per il recupero e una successiva mail con la nuova password da utilizzare.
Come posso essere sicuro di aver effettuato l’acquisto in modo corretto?
Una volta effettuato l’ordine riceverà un messaggio di conferma al tuo indirizzo e-mail. Se non ti arriva, contattaci via mail all’indirizzo info@mamypoppinslab.it
Posso conoscere lo stato dell’ordine?
Sì, potrai consultare lo status aggiornato del tuo ordine in tempo reale accedendo alla voce “Dettagli dell’ordine” nel tuo account.
Che cosa devo fare se mi arriva un articolo difettoso?
Ti preghiamo di contattarci all’indirizzo mail inviandoci una foto dell’articolo difettoso, citando il numero dell’ordine. Valuteremo caso per caso e vi daremo indicazioni su come procedere.
Che cosa devo fare se mi arriva un articolo sbagliato?
Se per errore ti arriva un articolo che non hai richiesto, ti preghiamo di contattarci via mail all’indirizzo info@mamypoppinslab.it
Che cosa fare alla consegna della merce?
E’ assolutamente consigliato controllare alcune cose durante la consegna del vostro ordine: al ricevimento dei prodotti, è opportuno verificare che il numero dei colli corrisponda a quanto indicato in bolla di consegna, verificare l’integrità degli imballi, l’eventuale presenza di segni di effrazioni ed eventuali segni di anomalia rispetto all’integrità del contenuto.
In caso di presenza di anomalie è necessario indicare la dicitura “accettazione con riserva” durante la firma da apporre sulla bolla di consegna del vettore e inviare in seguito una mail a info@mamypoppinslab.it
Posso effettuare un acquisto senza registrarmi?
Sì, puoi completare l’acquisto come utente ospite, senza effettuare la registrazione.
Effettuando la registrazione, avrai però diversi vantaggi: la possibilità di seguire lo stato del tuo ordine, stilare la tua personale wish list, essere sempre aggiornato sulle promozioni in atto, inoltre potrai effettuare più velocemente gli ordini successivi. Potrai in qualsiasi momento e decidere di non ricevere più aggiornamenti tramite newsletter o eliminare il tuo profilo.
Quali sono i tempi di attesa?
Per gli articoli in pronta consegna sullo shop i tempi sono di circa 2 giorni, ovvero la gestione dell’ordine e della spedizione. Per gli articoli personalizzati si devono considerare indicativamente 10 giorni per la loro realizzazione. Visto che ogni articolo è realizzato a mano queste tempistiche sono comunque indicative e variano in base anche al periodo dell’anno.
Come vengono spediti i prodotti?
Utilizzo solo corrieri con spedizioni tracciabili, per eventuali ritiri a mano puoi contattarmi su whatsapp o a mezzo mail.
E’ possibile realizzare un articolo presente sul sito ma non più disponibile o fare variazioni su un articolo presente?
Dipende dalla disponibilità dei tessuti/materiali. Per sapere eventuali disponibilità su un tessuto o su qualcosa che hai visto sul sito o sui social e di cui ti sei innamorata ti basta scrivermi su whatsapp o mail. Lo stesso discorso vale per eventuali modifiche o varianti colore/texture.
Come posso utilizzare un codice sconto?
Nel primo step del carrello, prima di procedere al pagamento, troverai un box apposito all’interno del quale inserire il tuo codice sconto. Fai attenzione all’uso delle lettere maiuscole/minuscole. Se riscontrassi problemi, contattaci via mail all’indirizzo info@mamypoppinslab.it